Ordini

La spedizione degli ordini avviene, normalmente, entro 24 ore dalla data di ricezione. Quelli ricevuti nella giornata di Venerdì, invece, vengono presi in carico il Lunedì successivo. Il servizio è sospeso durante i fine settimana, i giorni festivi e le chiusure aziendali per ferie.

Tempi di consegna

Salvo possibili contrattempi, i prodotti ordinati saranno consegnati all’indirizzo fornito dal cliente entro:

  • 1 o 2 giorni lavorativi dalla data di spedizione per consegne in Italia (Isole escluse);
  • 3 o 5 giorni lavorativi dalla data di spedizione per consegne in Sicilia, Sardegna e Isole.

I tempi di consegna della MERCE SPEDITA sono indicativi e non vincolanti per il Venditore, perché indipendenti dalla propria volontà. Eventuali ritardi nella spedizione e nella consegna non danno diritto a ricevere sconti sulle spese di trasporto o a rifiutare il ritiro della merce inviata.

Consegna

E’ compito e responsabilità del cliente assicurarsi di aver fornito un indirizzo correttoIl Venditore non è da ritenersi responsabile per la mancata consegna in caso di indirizzo non valido.

Al momento del recapito, il cliente è tenuto a farsi trovare all’indirizzo fornito. Il corriere tenterà la consegna per 2 volte, dopodiché il pacco andrà in giacenza e al cliente verranno addebitate ulteriori spese per il fermo deposito. Il Venditore non è da ritenersi responsabile per la mancata consegna in caso di assenza del cliente al momento del recapito da parte del corriere.

Spese di spedizione

Le spese di spedizione ammontano a 5,49 euro + Iva, per totali 6,70 euro.

La spedizione è gratuita per ordini superiori a 50,00 euro IVA inclusa.