Ordini

Tutti gli ordini pervenuti saranno spediti entro 24 ore dalla data di ricezione, con la sola eccezione di quelli fatti nella giornata di Venerdì che saranno presi in carico il Lunedì successivo. Il servizio è sospeso durante i fine settimana, i giorni festivi e le chiusure aziendali per ferie.

Tempi di consegna

Salvo possibili contrattempi, i prodotti ordinati saranno consegnati all’indirizzo fornito dal cliente entro:

  • 1 o 2 giorni lavorativi dalla data di spedizione per consegne in Italia (Isole escluse);
  • 3 o 5 giorni lavorativi dalla data di spedizione per consegne in Sicilia, Sardegna e Isole.

I tempi di consegna della MERCE SPEDITA sono indicativi e non vincolanti per il Venditore, perché indipendenti dalla propria volontà. Eventuali ritardi nella spedizione e nella consegna non danno diritto a ricevere sconti sulle spese di trasporto o a rifiutare il ritiro della merce inviata.

Consegna

E’ compito e responsabilità del cliente l’assicurarsi di aver fornito un indirizzo correttoIl Venditore non è da ritenersi responsabile per la mancata consegna in caso di indirizzo non valido.

Al momento del recapito, il cliente è tenuto a farsi trovare all’indirizzo fornito. Il corriere tenterà la consegna per 2 volte, dopodiché il pacco andrà in giacenza e al cliente verranno addebitate ulteriori spese per il fermo deposito. Il Venditore non è da ritenersi responsabile per la mancata consegna in caso di assenza del cliente al momento del recapito da parte del corriere.

Pagamento in contrassegno

Nel caso di pagamento in contrassegno, il cliente è tenuto a pagare al corriere l’importo dovuto in CONTANTIAlle normali spese di acquisto e spedizione, verrà aggiunto un costo di ulteriori 5 euro + IVA per le spese di contrassegno.

La richiesta di pagamento in contrassegno è vincolante e per nessun motivo potrà essere rifiutato il ritiro della merce. In caso contrario, il cliente sarà tenuto al pagamento di tutte le spese che il corriere addebiterà a Water Law Tattoo per la gestione del pacco non ritirato. Nel caso in cui il cliente non provvedesse al rimborso delle spese sostenute dal Venditore entro 15 giorni, il suo account sarà immediatamente bloccato per impedire ordini futuri e la Water Law Tattoo si riserverà il diritto di adire le vie legali al fine di ottenere il risarcimento di cui sopra.

Spese di spedizione

Le spese di spedizione ammontano a 5 euro + Iva, per totali 6,10 euro.

La spedizione è gratuita per ordini superiori a 50,00 euro IVA inclusa.