La spedizione e la consegna della merce avvengono con le seguenti modalità:
Tempi di consegna
Salvo possibili contrattempi, la consegna avviene all’indirizzo indicato dal cliente entro:
- 1 o 2 giorni lavorativi dalla data di spedizione, per le consegne su tutto il territorio nazionale, isole escluse;
- 3 o 5 giorni lavorativi dalla data di spedizione, per consegne in Sicilia, Sardegna e Isole;
- Sarà necessario valutare caso per caso tempistiche e modalità di spedizione e consegna all’estero.
I tempi di consegna della MERCE SPEDITA sono indicativi e non vincolanti per il Venditore, perché indipendenti dalla propria volontà. Eventuali ritardi nella spedizione e nella consegna non danno diritto a ricevere sconti sulle spese di trasporto o a rifiutare il ritiro della merce.
Consegna
Il cliente ha il compito e la responsabilità di fornire un indirizzo corretto. Il Venditore non è in nessun modo responsabile per la mancata consegna nel caso in cui l’indirizzo indicato dal cliente non fosse valido.
Al momento del recapito, il cliente (o un suo delegato) deve farsi trovare all’indirizzo fornito. Il corriere tenterà la consegna per 2 volte, dopodiché il pacco andrà in giacenza e il cliente sarà tenuto al pagamento delle ulteriori spese per il fermo deposito. Il Venditore non è in nessun modo responsabile per la mancata consegna in caso di assenza del cliente al momento del recapito da parte del corriere.
Spese di spedizione
Il costo per la spedizione dei prodotti sul territorio nazionale è di 6,89 euro + IVA (per totali 8,40 euro). È necessario valutare caso per caso i costi delle spedizioni estere.
La spedizione è gratuita per ordini superiori a 50,00 euro IVA inclusa.
Per informazioni sui resi e sull’eventuale diritto di recesso dagli acquisti consultare la pagina “Sostituzione della merce“.