La spedizione e la consegna della merce avvengono con le seguenti modalità:

Gestione degli Ordini

Gestiamo gli ordini in base a questo schema:

  1. se riceviamo un ordine entro le ore 17.00 delle giornate dal lunedì al giovedì, lo elaboriamo il giorno stesso e lo spediamo entro le 24 ore dalla data di ricevimento;
  2. se l’ordine arriva dopo le ore 17.00 (ovvero dopo la chiusura degli uffici) delle giornate dal lunedì al giovedì, lo lavoreremo il giorno seguente e sarà spedito entro le 24 ore successive;
  3. gli ordini ricevuti il venerdì vengono elaborati il giorno stesso solo se arrivati entro le ore 13.00, altrimenti saranno presi in carico il lunedì successivo, insieme a quelli del weekend, ed evasi con le modalità del punto 1.

Il servizio è sospeso durante i fine settimana, i giorni festivi e le chiusure aziendali per ferie.

Per sapere di più sugli ordini clicca qui.

Tempi di consegna

Salvo possibili contrattempi, la consegna avviene all’indirizzo indicato dal cliente entro:

  • 1 o 2 giorni lavorativi dalla data di spedizione, per le consegne su tutto il territorio nazionale, isole escluse;
  • 3 o 5 giorni lavorativi dalla data di spedizione, per consegne in Sicilia, Sardegna e Isole;
  • Sarà necessario valutare caso per caso tempistiche e modalità di spedizione e consegna all’estero.

I tempi di consegna della MERCE SPEDITA sono indicativi e non vincolanti per il Venditore, perché indipendenti dalla propria volontà. Eventuali ritardi nella spedizione e nella consegna non danno diritto a ricevere sconti sulle spese di trasporto o a rifiutare il ritiro della merce.

Consegna

Il cliente ha il compito e la responsabilità di fornire un indirizzo correttoIl Venditore non è in nessun modo responsabile per la mancata consegna nel caso in cui l’indirizzo indicato dal cliente non fosse valido.

Al momento del recapito, il cliente (o un suo delegato) deve farsi trovare all’indirizzo fornito. Il corriere tenterà la consegna per 2 volte, dopodiché il pacco andrà in giacenza e il cliente sarà tenuto al pagamento delle ulteriori spese per il fermo deposito. Il Venditore non è in nessun modo responsabile per la mancata consegna in caso di assenza del cliente al momento del recapito da parte del corriere.

Spese di spedizione

Il costo per la spedizione dei prodotti sul territorio nazionale è di 5,49 € + Iva (per totali 6,70 €). È necessario valutare caso per caso i costi delle spedizioni estere.

La spedizione è gratuita per ordini superiori a 50,00 € IVA inclusa.