Merce danneggiata

Nel caso in cui la merce ricevuta fosse danneggiata, è possibile richiederne la sostituzione scrivendo all’indirizzo info@waterlaw-tattoo.it. Le richieste dovranno essere inviate entro 7 giorni al massimo dal ricevimento della merce contestata. Nella mail è necessario indicare il tipo di prodotto acquistato e allegare una foto del danno subito durante le operazioni di trasporto e consegna. Una volta visionato il materiale inviato, qualora la merce risultasse idonea per il reso, il Venditore procederà alla sua sostituzione nei tempi e nei modi indicati nel paragrafo “Spedizione e consegna”. In nessun caso si sostituirà la merce danneggiata per qualsiasi motivo dal cliente.

Merce non conforme

Nel caso in cui la merce ricevuta non corrispondesse a quella ordinata, è possibile richiederne la sostituzione scrivendo all’indirizzo info@waterlaw-tattoo.it. Le richieste dovranno essere inviate entro 7 giorni al massimo dal ricevimento della merce contestata. Alla mail è necessario allegare una copia dell’ordine originale e una foto dei prodotti erroneamente ricevuti. Una volta visionato il materiale inviato, qualora la merce risultasse idonea per il reso,  il Venditore procederà alla sua sostituzione nei tempi e nei modi indicati nel paragrafo “Spedizione e consegna”. In nessun caso si sostituirà la merce danneggiata per qualsiasi motivo dal cliente.