Ordini e modalità di pagamento

Ordini

Non sono previsti minimi d’ordine.

Tutti gli ordini pervenuti saranno spediti entro 24 ore dalla data di ricezione, con la sola eccezione di quelli fatti nella giornata di Venerdì che saranno presi in carico il Lunedì successivo. Il servizio è sospeso durante i fine settimana, i giorni festivi e le chiusure aziendali per ferie.

NB: L’ordine via internet è legalmente riconosciuto come un normale contratto commerciale, stipulato dall’acquirente di propria iniziativa.

Prezzi e imposte

Tutti i prezzi dei prodotti esposti all’interno del sito web sono in euro e devono intendersi comprensivi di IVA. Le spese di spedizione ammontano a 5 euro + IVA per ordine e sono gratuite per ordini superiori ai 50,00 euro IVA inclusa. Per quanto riguarda le spedizioni estere, sarà cura del cliente verificare i costi supplementari relativi allo Stato in cui dovrà essere effettuata la consegna, inviando una specifica richiesta scritta via e-mail all’indirizzo info@waterlaw-tattoo.it.

Metodi di pagamento

Salvo diversi accordi, il pagamento si intende anticipato. Il cliente può pagare la merce ordinata mediante i servizi di pagamento indicati on line all’atto dell’acquisto:

  • BONIFICO BANCARIO intestato a FARMAZAN COSMOCEUTICI SRL, Via G. Frua n.24 – 20146 Milano – Banca CREDEM – iban IT97P0303233840010000001837;
  • PAY PAL;
  • CARTA DI CREDITO: accettiamo le maggiori carte di credito mediante il circuito di pagamento sicuro Paypal;
  • PAGAMENTO IN CONTRASSEGNO.

E’ possibile effettuare ordini con pagamenti in contrassegno. In questo caso, sarà possibile pagare in contanti direttamente al corriere al momento della consegna della merce; questa modalità è soggetta a un supplemento di ulteriori 5 euro + IVA per le spese di contrassegno, oltre alle consuete spese di spedizione.

La richiesta di pagamento in contrassegno è vincolante e per nessun motivo potrà essere rifiutato il ritiro della merce. In caso contrario, il cliente sarà tenuto al pagamento di tutte le spese che il corriere addebiterà a Water Law Tattoo per la gestione del pacco non ritirato. Nel caso in cui il cliente non provvedesse al rimborso delle spese sostenute dal Venditore entro 15 giorni, il suo account sarà immediatamente bloccato per impedire ordini futuri e la Water Law Tattoo si riserverà il diritto di adire le vie legali al fine di ottenere il risarcimento di cui sopra.

Spedizione e consegna

Ordini

Tutti gli ordini pervenuti saranno spediti entro 24 ore dalla data di ricezione, con la sola eccezione di quelli fatti nella giornata di Venerdì che saranno presi in carico il Lunedì successivo. Il servizio è sospeso durante i fine settimana, i giorni festivi e le chiusure aziendali per ferie.

Tempi di consegna

Salvo possibili contrattempi, i prodotti ordinati saranno consegnati all’indirizzo fornito dal cliente entro:

  • 1 o 2 giorni lavorativi dalla data di spedizione per consegne in Italia (Isole escluse);
  • 3 o 5 giorni lavorativi dalla data di spedizione per consegne in Sicilia, Sardegna e Isole.

I tempi di consegna della MERCE SPEDITA sono indicativi e non vincolanti per il Venditore, perché indipendenti dalla propria volontà. Eventuali ritardi nella spedizione e nella consegna non danno diritto a ricevere sconti sulle spese di trasporto o a rifiutare il ritiro della merce inviata.

Consegna

E’ compito e responsabilità del cliente l’assicurarsi di aver fornito un indirizzo correttoIl Venditore non è da ritenersi responsabile per la mancata consegna in caso di indirizzo non valido.

Al momento del recapito, il cliente è tenuto a farsi trovare all’indirizzo fornito. Il corriere tenterà la consegna per 2 volte, dopodiché il pacco andrà in giacenza e al cliente verranno addebitate ulteriori spese per il fermo deposito. Il Venditore non è da ritenersi responsabile per la mancata consegna in caso di assenza del cliente al momento del recapito da parte del corriere.

Pagamento in contrassegno

Nel caso di pagamento in contrassegno, il cliente è tenuto a pagare al corriere l’importo dovuto in CONTANTIAlle normali spese di acquisto e spedizione, verrà aggiunto un costo di ulteriori 5 euro + IVA per le spese di contrassegno.

La richiesta di pagamento in contrassegno è vincolante e per nessun motivo potrà essere rifiutato il ritiro della merce. In caso contrario, il cliente sarà tenuto al pagamento di tutte le spese che il corriere addebiterà a Water Law Tattoo per la gestione del pacco non ritirato. Nel caso in cui il cliente non provvedesse al rimborso delle spese sostenute dal Venditore entro 15 giorni, il suo account sarà immediatamente bloccato per impedire ordini futuri e la Water Law Tattoo si riserverà il diritto di adire le vie legali al fine di ottenere il risarcimento di cui sopra.

Spese di spedizione

Le spese di spedizione ammontano a 5 euro + Iva, per totali 6,10 euro.

La spedizione è gratuita per ordini superiori a 50,00 euro IVA inclusa.

Resi

Merce danneggiata

Nel caso in cui la merce ricevuta fosse danneggiata, è possibile richiederne la sostituzione scrivendo all’indirizzo info@waterlaw-tattoo.it. Le richieste dovranno essere inviate entro 7 giorni al massimo dal ricevimento della merce contestata. Nella mail è necessario indicare il tipo di prodotto acquistato e allegare una foto del danno subito durante le operazioni di trasporto e consegna. Una volta visionato il materiale inviato, qualora la merce risultasse idonea per il reso, il Venditore procederà alla sua sostituzione nei tempi e nei modi indicati nel paragrafo “Spedizione e consegna”. In nessun caso si sostituirà la merce danneggiata per qualsiasi motivo dal cliente.

Merce non confome

Nel caso in cui la merce ricevuta non corrispondesse a quella ordinata, è possibile richiederne la sostituzione scrivendo all’indirizzo info@waterlaw-tattoo.it. Le richieste dovranno essere inviate entro 7 giorni al massimo dal ricevimento della merce contestata. Alla mail è necessario allegare una copia dell’ordine originale e una foto dei prodotti erroneamente ricevuti. Una volta visionato il materiale inviato, qualora la merce risultasse idonea per il reso,  il Venditore procederà alla sua sostituzione nei tempi e nei modi indicati nel paragrafo “Spedizione e consegna”. In nessun caso si sostituirà la merce danneggiata per qualsiasi motivo dal cliente.